Noioso portare a spasso il cane a notte fonda dopo una giornata di lavoro? In Inghilterra da questo è nata una nuova tipologia di incontri sessuali: il dogging. “Dogging”, letteralmente “portare a spasso il cane”, è la pratica sessuale di fare sesso in luoghi pubblici spesso con sconosciuti.
Solitamente i dogger si incontrano macchina e vi sono specifici segnali che regolano gli incontri fra sconosciuti: spesso una coppia inizia il rapporto sessuale (luci intermittenti), comunica il proprio interesse ad essere guardata (luce accesa nell’abitacolo) o il desiderio di far partecipare qualcun altro (finestrino o porte aperte).
Vi sono quindi sia partecipanti che osservatori, uomini e donne che non devono avere segni di riconoscimento e possono consumare solo rapporti occasionali.
Nella patria natia del dogging spesso ci si vedeva nei prati o nei boschi, si indossavano maschere di animali e si faceva sesso tra la natura. La nostrana Italia, invece, preferisce ricorrere alle più “intime” auto, ricordando così tempi di amori giovanili consumati di nascosto…
Le immagini sono tratte dal web e proprietà dei relativi autori.
COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo sono riservati e proprietà dell’autore.
Scritto da Roberta Autore
0 commenti