Spesso camminiamo nella nostra vita come sonnambuli.
Stesse giornate, stessi posti, stessi problemi.
Ormai è routine e non è poi così male.
“Alla fine non è che sto sempre sola, alla fine riesco a campare. C’è chi sta peggio!”
Questo ci raccontiamo ogni mattina quando non vorremmo andare a lavoro o il lavoro non riusciamo a trovarlo; quando dobbiamo essere forti per qualcun altro ma nessuno è forte per noi.
La routine è rassicurante, è come l’autostrada principale, tutti ci vanno, vanno anche veloci, ma non ci sono cambiamenti, non c’è piacere.
Ma qual’è la tua strada?
Un passo sterrato tra le montagne dove passeggiare?
Una collina erbosa da affrontare in bici?
Una lunga spiaggia umida su cui correre a piedi nudi?
Un mare solcare con la forza delle proprie braccia e gambe?
E’ difficile trovare la propria strada, deviare da un percorso conosciuto per uno poco noto, forse impervio, forse solitario ma che è NOSTRO.
Tutte le strade sono importanti, non solo perché portano ad un traguardo ma perché la strada di per sé è movimento, è cambiamento.
In queste poche righe sto parlando di te che cerchi una mappa, una bussola, una stella che ti guidi.
Sto parlando di me che posso essere la Bussola per il Cambiamento ed aiutarti a percorrere la stessa strada di prima con una nuova destinazione ed un piccolo grande obiettivo.
Per questa ragione ecco la mia nuova immagine sui social e la nuova pagina facebbok a cui ti invito a dedicare un Mi Piace a condividere con gli amici: Dott.ssa Roberta Autore, la Bussola per il Cambiamento.
La pagina facebook Parole di Sessuologia e questo sito saranno attivi, attivissimi più che mai ho tante idee a riguardo ma voglio allargare, farmi conoscere da nuove persone che non si interessano per forza di sessualità.
In questi anni ho conosciuto tanti pazienti, clienti, persone è quello che mi ha più colpito è il legame che si crea, come una Bussola per un naufrago in un mare solitario, o come una guida per un arrampicatore infortunato.
Il legame è la partenza ma è anche la soluzione. Insieme si può, da soli, senza una bussola, una mappa, una direzione si può certo provare ma a che prezzo?
Quanti anni ci vorranno per uscire da un fitto bosco o risalire da un fosso inaspettato?
Quanto dolore servirà per trovare da soli la strada?
E questo è quello che offro. Un professionista esperto che può essere la Bussola per il TUO cambiamento!
Cosa aspetti? Il tuo momento è ora.
Lasciami un Mi Piace e Condividi!
COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo e sulle immagini sono riservati e di proprietà dell’autore.
Scritto dalla dott.ssa Roberta Autore
0 commenti