La Sessuologa Risponde

Stanchi delle solite feste? Nessuna idea per una serata nuova ed eccitante? Noia nella vita sessuale? La soluzione per voi è il Clown Sex Party!

Coppie, single, uomini e donne consenzienti si danno appuntamento per condividere ilarità e piacere durante il sesso travestendosi da clown. In questo modo si raggiunge una sorta di anonimato, la maschera di trucco cela la propria identità ed un nuovo personaggio prende vita.

Sadico, ironico, scherzoso, sessualmente esplicito o ambiguo, il trucco e l’abito da clown permettono di vivere in maniera diversa la sessualità. Cambiare ruolo, cambiare partner, cambiare modo di vivere il sesso, il clown sex party permette tutto ciò.

Come funziona? Si sceglie un luogo e ci si procura ciò che serve: trucco, nasi di gomma, parrucche, vestiti, preservativi, lubrificanti, sex toys, una pistola spara coriandoli, palloncini di ogni forma o qualsiasi altro gadget adatto ai clown.

Prima di iniziare ogni partecipante si trucca o viene truccato in una metamorfosi graduale che permette di abbandonare le inibizioni quotidiane. Poi ognuno si presenta, dichiarando le proprie preferenze sessuali e cosa desidera per la serata. Eterosessualità, bisessualità, penetrazioni, baci, ognuno può specificare i propri limiti e desideri. Infine inizia il sex party, l’atmosfera si scalda e i clown prendono vita.

Quindi forza abbandonate l’idea dei clown che giocano alle feste dei bambini, indossate un costume ridicolo, scarpe giganti e cercate il Clown Sex Party più vicino a voi!

097352-23a98432-b7f7-11e4-b41b-d516c533d6a5

Le immagini sono tratte dal web e proprietà dei relativi autori. 

COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo sono riservati e proprietà dell’autore.

Scritto da Roberta Autore

Se hai bisogno di una consulenza per te, per la tua coppia o per ottenere qualche risposta ad un problema psicologico o sessuologico, prenota un colloquio.

Ecco solo alcune delle storie di successo di questi anni:

Le immagini sono tratte dal web e di proprietà dei relativi autori. Il testo invece è di proprietà di Roberta Autore.

Roberta Autore - MioDottore.it

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.