E’ ormai il terzo anno che la Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica decide di dedicare la prima settimana di ottobre al Benessere Sessuale.
Gli esperti di tutta Italia si preparano dunque ad abbracciare il territorio offendo seminari, consulenze e visite gratuite durante tutta la settimana.
In Campania sono due le realtà aderenti all’iniziativa.
Ad Ercolano la dott.ssa Raffaella De Simone, Ginecologa e Consulente in Sessuologia, ha attivato uno sportello di ascolto e consulenza gratuito per le problematiche sessuali.
A Napoli, invece, Roberta Autore dott.ssa in Psicologica Clinica e Consulente in Sessuologia offre la possibilità di partecipare gratuitamente a seminari e consulenze.
Il 5 ottobre, presso lo Studio Medico Associato di Via Cilea che da anni opera nel territorio vomerese con professionalità e successo, sarà possibile partecipare al seminario “Genitori, figli e sessualità: non solo api e fiori“.
Sarà possibile confrontarsi ed ottenere delle risposte alle domande che si sono sempre posti i genitori come ad esempio: “Cosa devo dire a mio figlio?”, “Quando e come devo parlargli del sesso?”.
Il seminario affronterà il tema che riguarda sia i figli più piccoli che gli adolescenti con suggerimenti pratici su come trattare questo argomento spinoso.
L’evento è solo su prenotazione ed i posti solo limitati.
Ci si può prenotare chiamando lo Studio Medico Associato al numero: 081 5605228
Oppure mandando una mail a: roberta.autore1@gmail.com
Per quel che concerne le altre iniziative consultare i seguenti link:
COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo sono riservati e proprietà dell’autore.
Scritto da Roberta Autore
0 commenti