La Sessuologa Risponde

Roberta Autore - MioDottore.it

Dialogo.

Che cos’è?

E’ un colloquio tra due o più persone; un confronto d’idee, opinioni o programmi allo scopo di raggiungere un’intesa.
Ma soprattutto il dialogo è la base della nostra comunicazione.

Con questo spirito è la nata la nuova associazione di volontariato dall’interno dell’ Istituto Nazionale Malattie Infettive “L. Spallanzani.

Psicologi, psicoterapeuti, pazienti, tirocinanti, persone interessate al tema, volontari di lunga data e altri professionisti si sono uniti per creare un nuovo canale di confronto e comunicazione fra le persone HIV positive, le strutture ospedaliere e la popolazione.

Prevenzione, confronto, comunicazione ed empatia questo è il cuore di Dialogo.

Come prima iniziativa si è deciso di aprirsi, di creare un corso, in collaborazione con il Servizio di Psicologia ed il Servizio Sociale dell’ I.N.M.I. Spallanzani, per formare nuovi volontari per i reparti.

Quindi ora tocca a voi!

Vi linko la Pagina Facebook di Dialogo, un mi piace ed una condivisione per questa nuova, per ora piccola, associazione sono importanti!

Dialogo Corso di Formazione per Volontari

Se ti è piaciuto l’articolo condividi su facebook la notizia attraverso il pulsante sottostante e clicca mi piace alla pagina facebook Consulente in Sessuologia. Grazie!

COPYRIGHTS Tutti i diritti sul testo sono riservati e di proprietà dell’autore.

Scritto da Roberta Autore

Se hai bisogno di una consulenza per te, per la tua coppia o per ottenere qualche risposta ad un problema psicologico o sessuologico è possibile effettuare un colloquio telefonico informativo gratuito prima di prenotare la tua consulenza.

Chiamami

Scrivimi

Le immagini sono tratte dal web e di proprietà dei relativi autori. Il testo invece è di proprietà di Roberta Autore.